sabato 15 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Forlan esce allo scoperto: aspetto un'offerta concreta


Fonte: Calcio.fanpage.it

A margine del derby di Madrid, Diego Forlan stella dell'Atletico e sogno proibito del calciomercato europeo, è tornato a parlare della sua situazione contrattuale e delle voci relative ad un suo possibile trasferimento

Leggendo tra le righe, impossibile non scorgere il chiaro messaggio mandato dal giocatore uruguaiano ai suoi estimatori, nella speranza che qualcuno possa muoversi davvero proponendo un'offerta concreta all'Atletico Madrid: ""Qualsiasi cosa dico può venire male interpretata - ha dichiarato Forlan a "La Gazzetta dello Sport" - L'ho detto diverse volte e non ho problemi a ripeterlo. Io qui sto bene e non ho problemi a restare. Però sono un professionista, se dovesse arrivare un'offerta interessante per me e per il club la valuteremo e se la riterremo soddisfacente per tutte le parti cambierò squadra. Del resto anche al Villarreal stavo benissimo, poi è arrivata un' offerta buona per tutti e sono venuto all'Atletico. Oggi la situazione è simile a quella di allora. Detto questo, bisogna aggiungere una cosa importante: sinora non c'è stato nulla di concreto. O perlomeno nessuno me lo ha detto".

Molte volte il nome del gioiello dell'Atletico Madrid è stato accostato alla Juventus,e infatti il biondo centravanti ha parlato anche dell'interesse bianconero nei suoi confronti: "Dell'Italia non posso dire nulla, perché non c'è nulla. Di concreto, dico. 'Rumores', voci, quelle sì, ci sono state. Soprattutto lì (in Italia, ndr). Da voi ho sentito che si parla tanto, l'eco è arrivata sin qui. So che mi vogliono, si dice di trattative e di offerte, però non c'è nulla. Chi dice il contrario mente, sinora non c'è stata nessuna proposta concreta da parte delle società italiane per cui non c'è molto di cui parlare. E la Juventus non ha preso Luca Toni? E si è infortunato?Davvero? E starà fermo un po'? Ah. allora, mas rumores".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento