venerdì 14 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Floro Flores ad un passo dai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia è arrivata ieri in tarda serata e potrebbe trovare conferma nella conclusione dell'affare addirittura nelle prossime 48 ore: la Juventus sarebbe davvero ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni di Antonio Floro Flores.

Il centravanti partenopeo dell'Udinese nelle giornata scorsa sarebbe stato addirittura "bloccato" dalla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris che alla luce degli ottimi rapporti con la squadra friulana, avrebbe vantato la sua prelazione sul giocatore. La punta classe '83 con una buona esperienza nel campionato italiano potrebbe essere l'ultimo colpo juventino in questa sessione di calciomercato, anche alla luce dell'infortunio, l'ennesimo, subito da Luca Toni in Juventus-Catania 2 a 0 che forse lo terrà lontano dai campi per un po'. Su Floro Flores si erano mosse moltissime squadre del nostro panorama calcistico, nessuna però con il blasone e il prestigio della "Vecchia Signora" che ha convinto da subito e senza eccessivi dubbi l'attaccante napoletano.

Nel frattempo tra i tifosi serpeggia un certo malumore, visto che dopo i prestigiosi nomi di Pazzini, Dzeko e Gilardino, quello di Floro Flores appare più che altro un ripiego, e non un investimento programmato. Lo stesso calciatore dovrebbe approdare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui dieci milioni di euro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento