Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
domenica 16 gennaio 2011
Juventus-Bari, Bonucci: affetto e riconoscenza per i biancorossi, ma non farò sconti a nessuno
Fonte: Calcio.fanpage.it
Per Leonardo Bonucci non sarà una partita come tutte le altre questa Juventus-Bari: il difensore giocherà contro il suo recente passato, contro quella squadra che gli ha permesso di mettersi in mostra guadagnando addiritttura la convocazione in Nazionale.
Il coriaceo centrale difensivo ora in forza ai bianconeri, sa benissimo quanto la squadra del capoluogo pugliese abbia bisogno di risultati positivi, e di guadagnare punticini anche su campi apparentemente proibitivi come l'Olimpico Di Torino. A tal proposito attraverso il suo sito web Bonucci, ha voluto esprimere parole d'affetto verso i suoi ex compagni, con la consapevolezza però che oggi pomeriggio la "Vecchia Signora" dovrà necessariamente ritrovare quei 3 punti e quella vittoria che le mancano ancora nel 2011. Ecco il messaggio di Bonucci: " “Occorre spostare subito l’attenzione sulla gara nella quale ci troveremo davanti il Bari che, considerata la situazione di classifica, verrà a Torino in cerca di un risultato positivo. Un Bari al quale sono e sarò sempre legato da tanto affetto e riconoscenza ma a cui non potremo fare sconti”.
Parole chiare che dovranno servire a spronare i suoi compagni di squadra, nella speranza di sottovalutare un avversario che in questa prima parte di stagione è stato vittima degli infortuni e della sfortuna, ma che non bisogna assolutamente sottovalutare.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento