Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
domenica 16 gennaio 2011
Calciomercato Juventus, Floro Flores: i tifosi juventini contro di lui sul suo profilo facebook
Fonte: Calcio.fanpage.it
Anche il popolo dei tifosi ormai si è aggiornato, e quando si tratta di esprimere il proprio dissenso o la propria rabbia non ha più bisogno di organizzarsi per scendere in piazza a protestare.
Ora ci sono i social networks ed ecco dunque che virtualmente ci si da appuntamento sulle virtuali piazze dei social network per polemizzare anche in maniera forte e decisa, magari affidandosi (per fortuna) solo al peso delle parole. L'esempio più lampante di questa situazione è rappresentato perfettamente da quanto accaduto sul principe dei social, Facebook: negli ultimi giorni infatti, i tifosi della Juventus, inviperiti per le voci di calciomercato, inerenti al possibile approdo a Torino dell'attaccante dell'Udinese Floro Flores, si sono scatenati sul profilo di quest'ultimo. Basti pensare che proprio nella giornata di ieri coloro i quali gestiscono la pagina ufficiale del giocatore sono stati costretti, a bloccare la "bacheca" per un eccesso di post e commenti di tifosi della Juve che, per così dire, consigliavano allo stesso Floro Flores di rimanere ad Udine, giudicandolo non all'altezza della "Vecchia Signora".
Forse sarebbe stato il caso di protestare con la propria dirigenza e non contro un calciatore che comunque non può far altro che fare il proprio mestiere, e che non ha colpe nella vicenda.
Marco Beltrami
Etichette:
antonio floro flores,
facebook,
juventus,
udinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento