venerdì 14 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Legrottaglie: sfida Arsenal-Chelsea per il difensore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Chi l'avrebbe mai detto: Nicola Legrottaglie alla "veneranda" età di 34 anni e finito ormai nel dimenticatoio in casa Juventus, visto l'utilizzo costante di Chiellini e Bonucci da parte di Mister Delneri sta provocando, secondo indiscrezioni, una vera e propria asta di calciomercato.

Dopo la notizia del Chelsea che vuole il giocatore già a Gennaio, in quel di Londra un'altra società sembra essere prontissima a sferrare l'attacco decisivo per portare il bianconero tra le proprie fila. L'Arsenal di Arsene Wenger, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe superato i Blues nella trattativa e vorrebbe assolutamente il difensore pugliese già entro la fine della propria settimana. Sicuramente la dirigenza della Juventus sta valutando tutte le proposte nella speranza di giocare al rilancio magari approfittando per ottenere un diritto di prelazione su un giocatore seguito di entrambe le compagini, anche se sembra che l'offerta della squadra di Fabregas e Van Persie sia la più appetibile.

Le prossime ore saranno decisive per decidere il futuro di Legrottaglie che potrebbe permettersi il lusso di un finale di carriera in una squadra blasonatissima, pronta addirittura a sacrifici economici per lui.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento