giovedì 13 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Gerndt: l'attaccante del Helsingborg interessa ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta il portale tedesco 4-4-2.com rivela un'indiscrezione di calciomercato a proposito di una squadra italiana: la Juventus secondo le fonti teutoniche avrebbe puntato gli occhi sull'attaccante svedese dell'Helsingborg Alexander Gerndt.

Il centravanti ventiquattrenne, ormai già da un bel po' nel giro della Nazionale nordeuropea, è stato valutato 4 milioni di euro, cifra sicuramente abbordabile per le non floridissime casse bianconere, pronte a fare un sacrificio pur di assicurare a Delneri un ulteriore attaccante dopo Luca Toni. Il giocatore si è messo in luce con il suo club nei preliminari della Champions League, quando riuscì a realizzare 2 gol in 3 partite, guadagnadosi anche una chanche in Nazionale. Molti club tedeschi militanti nella Bundesliga sarebbero interessati da tempo al giovane e talentuoso svedese, che sarebbe onorato di approdare alla Juve magari per seguire le orme del suo più illustre predecessore Ibrahimovic.

Nel frattempo la dirigenza di Corso Galileo Ferraris non perde di vista un altro bomber di nazionalità svedese: Johan Elmander, ormai da anni affermatosi a livello internazionale. Il poderoso centravanti, attualmente in forza agli inglesi del Bolton, sarebbe molto più che una semplice ipotesi per l'immediato futuro della "Vecchia Signora".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento