venerdì 14 gennaio 2011

Infortunio Toni, Juventus: nulla di grave per il neoacquisto bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luca Toni si è subito ambientato benissimo in quel di Torino, nemmeno fosse un veterano dello spogliatoio bianconero: a dimostrazione di ciò non si è potuto sottrarre alla maledizione che sembra pendere sul campo degli attaccanti della Vecchia Signora.

Proprio ieri sera infatti dopo pochi minuti dall'inizio del match Juventus-Catania 2 a 0, il bomber è stato costretto ad uscire dal campo in seguito ad un infortunio. Sebbene tutti in un primo momento pensavano si trattasse del risentimento al polpaccio che ne aveva gia messo arischio la presenza, in realtà il centravanti sembrava accusare un dolore al ginocchio che faceva temere lo staff medico bianconero per una presunta distorsione. Stamattina sottoposto agli esami medici del caso presso la Clinica Fornaca di Torino il giocatore è apparso all'uscita sorridente, scongiurando eventuali ditorsioni, e infortuni seri. Sicuramente la sua assenza contro il Bari sembra essere certa, ma per fortuna Toni non ha subito un infortunio talmente grave che possa tenerlo lontano dal campo a lungo.

Una buona notizia per Mister Delneri che ogni volta che un suo attaccante si ferma in campo sembra davvero vedere le streghe, temendo subito il peggio visto l'andirivieni nello spogliatoio della Vecchia Signora.

Marco Beltrami

2 commenti:

  1. Questi sono giocatori che li prendi e fanno solo nome...si è no 10goal nel corso di tutta una stagione..Sono giocatori finiti

    RispondiElimina
  2. questi sono giocatori che una squadra come la Juve potrebbe prendere quando hanno 26 anni non a questa età.. quando ormai si cerca solo di svernare

    RispondiElimina