domenica 2 gennaio 2011

CALCIOMERCATO BARI, DANILO AD UN PASSO DAI BIANCOROSSI


Fonte: Go-Bari.it


BARI - In casa biancorossa con qualche giorno di ritardo è iniziata la sempre piacevole emozione dello scarto dei "regali", che il calciomercato natalizio ha recapitato in via Torrebella. Come già successo nella precedente Estate il Direttore Sportivo Angelozzi, non è stato certo a guardare ed è subito partito di gran carriera, nel tentativo di assecondare le richieste di Presidente, Allenatore e tifosi, visto che come si suol dire, la "classifica piange", e gli infortuni continuano.



Il primo reparto, preso in esame dal dirigente è stato quello difensivo, con l'arrivo del centrale polacco Camil Glik, che a Palermo non riusciva a trovare spazio da titolare, e che con i biancorossi spera di rilanciarsi, mostrando tutto il suo talento. Un altro nome molto caldo è quello del difensore brasiliano Danilo Larangeira, più semplicemente conosciuto come "Danilo", che sembra davvero ad un passo dall'accasarsi a Bari. Il calciatore sudamericano, classe '84 è stato ricercato da numerosissime club del campionato italiano, anche alla luce del suo doppio passaporto. L'affare sembra ormai fatto, visto che per il verdeoro, in scadenza di contratto nel 2013, il Palmeiras avrebbe accettato l'offerta di 4 milioni euro. Angelozzi è stato rapidissimo nel piombare sul difensore, approfittando della sua presenza, per qualche giorno di ritiro, a Roma, dove ha sbrigato alcune questioni relative proprio al suo passaporto.



Ora per la dirigenza biancorossa è tempo di puntellare il reparto offensivo, alla luce anche del nuovo infortunio occorso a Barreto che sarà fermo un mese. Sfumati Bolatti e Maccarone, si ritenta la pista Okaka con la Roma, anche se potrebbe arrivare un nome a sorpresa, dell'ultimo minuto.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento