venerdì 7 gennaio 2011

Juventus, Felipe Melo squalificato per 3 giornate: questo il verdetto del Giudice Sportivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Piove sul bagnato in casa Juventus, anche se in quest'occasione la notizia è un po' meno dolorosa visto che già ampiamente preventivabile: Felipe Melo è stato squalificato per 3 giornate dal Giudice Sportivo.

Il centrocampista brasiliano, si era reso protagonista ieri in Juventus - Parma 1 a 4, dell'a dir poco "disdicevole" episodio del tentativo di calcio in faccia al difensore avversario Paci, costatogli l'espulsione. Un gesto pesantissimo sopratutto per i suoi compagni di squadra costretti poi a giocare praticamente per tutto il match in inferiorità numerica a seguito della sua sciocchezza. Ora tra l'altro Melo sarà costretto a saltare l'importantissimo Napoli - Juventus, partita decisiva per i destini della "Vecchia Signora", che già dovrà a fare a meno del suo bomber Quagliarella, fuori dal campo fino al termine della stagione. Insomma una giornata triste per i colori bianconeri che hanno dovuto incassare l'infortunio Quagliarella, e la squalifica di Melo, venendo parzialmente "risarciti" dall'arrivo di Luca Toni alla Juventus, acquisto che comunque ha sollevato alcune perplessità tra i tifosi.

Sicuramente comunque non c'è tempo di piangersi addosso nello spogliatoio bianconero ma bisogna assolutamente preparare al meglio il match del San Paolo, che siamo sicuri si rivelerà decisivo per i destini bianconeri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento