mercoledì 12 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Legrottaglie: il Chelsea vuole il difensore già a Gennaio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Stranezze del calciomercato: il Chelsea sta attraversando davvero un periodaccio in Premier League, con una crisi di risultati davvero lunga, che sta davvero facendo traballare la panchina di Ancelotti.

Dopo un inizio travolgente, sono iniziati i guai in casa Blues, molto probabilmente dovuti anche ad una carenza di operazioni di mercato della scorsa Estate: la squadra londinese, un po' in controtendenza con la linea seguita da Abramovich nelle ultime stagioni, è stata praticamente inoperosa sul mercato, acquistando in extremis il solo brasiliano Ramires, che tra l'altro ha anche deluso un po'le aspettative. A questo punto è ovvio che ora come non mai, il Chelsea debba muoversi notevolmente sul mercato nel tentativo di rinforzare e sopratutto anche svecchiare una rosa comunque abbastanza vecchiotta. Alla luce di questo appare quantomeno bizzarra l'indiscrezione fatta trapelare dal Daily Mail: il quotidiano inglese ha parlato di un interesse del team d'oltremanica per Nicola Legrottaglie, trentaquattrenne, della Juventus.

Il giocatore pugliese che non riesce a trovare spazio in bianconero, a Londra arriverebbe a piedi vista la possibilità di far parte di un gruppo di questo spessore, che tra l'altro gioca la Champions. Ma la domanda sorge spontanea, sicuro che i mali del Chelsea, possano essere alleviati da un giocatore, comunque di livello, ma con 34 primavere sul groppone?

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento