mercoledì 12 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Forlan: il fratello del giocatore rivela la sua ammirazione per la Juve


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome è letteralmente esploso sulle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi: Diego Forlan, è diventato, a quanto pare, il primo obiettivo immediato della dirigenza della Juventus per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

A spingere il giocatore a Torino ci ha pensato un altro Forlan, Pablo fratello minore della stella uruguagia che ha stupito tutti durante l'ultima rassegna iridata: "Mio fratello Diego sarebbe onorato dell’interessamento di un club prestigioso come la Juve. Però finora a parlare della cosa è soprattutto la stampa - ha rivelato Forlan junior, come riportato da 'Tuttosport' -. Aspettiamo un’offerta concreta. Certo l’idea di provarsi nella serie A, dopo aver giocato in Premier e nella Liga lo intriga parecchio". Sicuramente l'ostacolo più alto da superare per il passaggio del giocatore alla corte della "Vecchia Signora", sta nelle modalità del trasferimento: mentre la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, propone il solito canovaccio del prestito con diritto di riscatto, quella spagnola dei Colchoneros, per liberarsi del suo giocatore più rappresentativo vorrebbe all'incirca una decina di milioni.

Una cosa è certa, in casa juventina si ha bisogno come il pane di un attaccante di livello internazionale, e Forlan potrebbe essere l'uomo giusto almeno per l'immediato presente: visto che la sua non giovanissima età non è proprio una garanzia, per il futuro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento