mercoledì 12 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Arshavin potrebbe essere bianconero: lo rivela l'agente del russo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta il calciomercato, come già dimostrato nella scorsa Estate, mette in risalto un aspetto molto particolare: ancor più dei calcaitori stanno diventando protagonisti, i procuratori e gli agenti impegnati nelle transazioni dei propri assistiti.

Le loro dichiarazioni fanno letteramente lievitare le tirature dei giornali, aprendo a clamorose trattative, che poi nella maggior parte dei casi però rimangono in stand-by, in una super corsa al rilancio. Basti pensare a Dennis Lachter, agente del calciatore russo dell'Arsenal Andrei Arshavin, che sulle colonne del quotidiano spagnolo Marca, ha aperto spiragli su di un possibile passaggio del suo assistito in bianconero: "C'è una possibilità che Andrei vada alla Juventus - ammette il procuratore del duttile attaccante russo - anche se ci sono due situazioni che potrebbero impedirne l'accordo. Prima di tutto, quest'anno l'Arsenal potrebbe vincere la Premier League e questo è un sogno per ogni calciatore. Poi bisogna considerare le risorse finanziarie della Juve: l'Arsenal, infatti, chiede almeno 20 milioni di euro per rilasciare Arshavin".


Un messaggio insomma diretto alla dirigenza bianconera, ma anche alle altre squadre interessate al talento dei Gunners, per il quale tante squadre europee si sono mosse anche per Gennaio, anche se per ora un trasferimento sembra impensabile: "Ci potrebbe essere la possibilità di muoversi a gennaio, ma ancora una volta, stiamo parlando di un giocatore sotto contratto e al momento non c'è nulla di concreto"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento