martedì 4 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Bale obiettivo bianconero per Giugno: il procuratore conferma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il popolo bianconero ormai smarritosi sulle tracce di innumerevoli obiettivi di mercato, confermati o smentiti da indiscrezioni di mercato provenienti praticamente di tutta Europa, ha perso un po' la speranza di vedere alla Juventus un pezzo da 90.

Come un fulmine a ciel sereno però proprio stamane è arrivata un'intervista che ha improvvisamente fatto sussultare i tifosi juventini: a seguito della notizia relativa ad un interesse della dirigenza bianconera per Gareth Bale (fenomenale esterno del Tottenham), sono arrivate le parole dell'agente dello stesso giocatore gallese Tirri che ha aperto molto più di uno spiraglio sulla trattativa: "Confermo un interesse della Juventus ma parliamo di giugno non certo di gennaio. Le milanesi? Anche loro hanno mostrato interesse nei confronti del gallese, anche perchè il giocatore gradirebbe infatti giocare in Italia nel prossimo futuro. Percentuali? Sono alte ma ripeto a giugno più che a gennaio. Le squadre italiane infatti difficilmente riusciranno a prenderlo in questa sessione di mercato".

Bisognerà però fare molta attenzione a Josè Mourinho che potrebbe piombare su Bale già a Gennaio: "Il Real sarebbe l’unico a poter prendere Bale a gennaio, anche perchè i madrileni ci stanno provando davvero. Anche Mourinho ha messo gli occhi su di lui e potrebbe prenderlo già subito. Altrimenti tutto rimandato a giugno".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento