mercoledì 5 gennaio 2011

Magnusson alla Juventus: i bianconeri hanno acquistato il giovanissimo islandese


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza della Juventus, secondo le maggiori fonti vicine agli ambienti del calciomercato, appare scatenata alla ricerca di piazzare dei colpi in entrata già in questa finestra di riparazione (pur avendo visto sfumare già Dzeko e Gilardino); allo stesso tempo però Marotta e Paratici continuano nella loro politica "verde", puntando su giovani di belle speranze.

L'ultimo arrivato in casa bianconera è Hörður Björgvin Magnússon, difensore e all'occorrrenza centrocampista arretrato islandese di belle speranze classe 1993. E' stato lo stesso calciatore "nordico" a confermare il suo trasferimento, con una notevole dose d'entusiasmo per l'approdo in uno dei club più prestigiosi dell'intero panorama calcistico: "Sono molto contento di approdare alla Juventus anche se ne avevo già sentito parlare ad agosto. La Juventus è una delle squadre più forti e conosciute in Italia e in Europa. Nella trattativa mi ha aiutato l'agente Mauro Cesarini. I nuovi compagni? Conosco di fama Quagliarella, Del Piero e Chiellini. Lo scudetto? E' possibile, ma quest'anno Roma e Milan fanno sul serio quindi è difficile anche se non impossibile. Non vedo l'ora di iniziare la mia avventura a tinte bianconere. Cercherò di fare del mio meglio. Forza Juve!".

Il futuro sembra davvero poter sorridere ai tifosi bianconeri che nel frattempo sperano anche per il presente in qualche arrivo prestigioso che possa far fare il salto di qualità definitivo alla squadra juventina.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento