sabato 8 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Fernando Torres: super offerta per lo spagnolo secondo i tabloid inglesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta una bomba di mercato proveniente da oltremanica, dal famoso o famigerato portale inglese "caughtoffside.com", protagonista negli ultimi mesi di una serie di indiscrezioni, che a prescindere dalla effettiva veridicità hanno fatto notevolmente aumentare la sua popolarità.

Stando a quanto raccontato dal suddetto portale, la dirigenza bianconera, per nulla paga dell'aver portato Luca Toni alla juventus, starebbe cercando di piazzare a Giugno un super colpo di mercato. Nel mirino della società di Corso Galileo Ferraris, sarebbe finito nientemeno che il "Nino" Fernando Torres, stella indiscussa del Liverpool e della nazionale Campione del Mondo in carica. La Juve avrebbe formulato una'offerta, udite udite, di 54 milioni di euro (nella quale sarebbero compresi anche i 16 per rilevare l'intero cartellino di Alberto Aquilani), per portare il fenomeno iberico a Torino: cifre assolutamente spropositate e che se spese per un singolo calciatore, impedirebbero sicuramente la realizzazione di altri colpi in entrata.

I tifosi bianconeri, concentrati su Napoli - Juventus, non possono che rimanere a bocca aperta leggendo queste notizie, anche se sono ben consapevoli della difficoltà, vista l'austerità economica del momento, che un giocatore del genere possa indossare la casacca bianconera. Sognare certo non costa nulla, e nel calcio non si può mai dire mai, sopratutto alla luce della recente imprevedibilità della dirigenza juventina.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento