sabato 8 gennaio 2011

Juventus, Felipe Melo multato dalla società: 150000 euro da pagare per il brasiliano


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus ha deciso di usare la mano pesante con il centrocampista brasiliano Felipe Melo, colpevole con il gesto inconsulto costatogli l'espulsione in Juventus - Parma 1 a 4, di aver dato il la alla debacle bianconera.

Oltre alle 3 giornate di squalifica che il Giudice sportivo ha inflitto al giocatore sudamericano che sarà costretto a saltare Napoli - Juventus, è arrivato il duro provvedimento imposto dalla società di Corso Galileo Ferraris: una multa salatissima di 150000 euro. "Felipe - trapela attraverso Tuttosport, dal suo entourage - sa benissimo di aver sbagliato e che questo risulta un processo di ridimensionamento caratteriale. Non vuole più neppure aggrapparsi agli alibi". Speriamo che ancora una volta questo provvedimento possa servire di lezione al brasiliano protagonista purtroppo molte volte in carriera di episodi disdicevoli come questo. Un peccato perchè sembrava davvero aver messo la testa a posto Felipe Melo, autore di una prima parte di stagione strepitosa.

Un episodio che speriamo possa aiutare il giocatore a limare questi terribili aspetti del suo carattere troppo irruento e focoso, rendendolo più consono con le regole del tanto osannato stile bianconero. Nel frattempo in casa juve è tempo già di trovare le contromisure per sopperire alla sua assenza in mezzo al campo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento