lunedì 3 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Floccari resta alla Lazio: il procuratore chiude ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome nei giorni scorsi è stato tra i più gettonati tra i papabili centravanti pronti ad arrivare a Gennaio alla Juventus: Sergio Floccari, graditissimo a Delneri, sembrava un obiettivo molto vicino alla squadra torinese.

Anche i vari e attendibilissimi quotidiani sportivi italiani sembravano dare per evidente e sicuro l’interesse della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, per la punta biancoceleste: e invece tutto è stato “annullato” dall’intervento di uno degli agenti dello stesso intervenuto su Tuttojuve. Renzo Contratto ha dichiarato senza troppi giri di parole: "Interesse della Juve per Floccari? Smentisco decisamente tale ipotesi - dice Contratto - . La Juve non ha mai chiesto Floccari. Sergio è felice alla Lazio ed escludo categoricamente che possa andare via a Gennaio. Via a giugno? Ancora siamo a gennaio - afferma il procuratore - ed è ancora troppo presto per fare certi discorsi. Il mercato è sempre imprevedibile e non posso prevedere quello che accadrà fra cinque mesi".

Insomma almeno per ora la Juventus deve virare su nuovi obiettivi, visto che anche Floccari sembra ormai essere diventato un sogno irraggiungibile della dirigenza bianconera. Ora bisognerà concentrarsi su altri nomi, magari con un outsider dell’ultimo minuto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento