lunedì 3 gennaio 2011

Juventus calciomercato: Mourinho e il Real Madrid vogliono Amauri, ma lui resta alla Juve


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mentre i quotidiani continuano a dare Amauri in partenza, verso questa o quella squadra già a Gennaio, il centravanti naturalizzato italiano, proprio non vuole saperne di abbandonare la Juventus.

Sarà difficile far cambiare idea al coriaceo attaccante bianconero, visto che nemmeno lo Special One in persona con le sue lusinghe ci è riuscito. Infatti proprio nelle scorse ore, indiscrezioni vicine agli ambienti del Real Madrid, avevano fatto trapelare un interesse molto forte di Josè Mourinho per lo stesso attaccante. Subito ci ha pensato l’agente del giocatore a confermare la sua volontà di rimanere a Torino, nonostante le tentazioni di Mou: “E' certamente un onore il fatto che Mourinho ammiri Amauri ma posso dirvi che non c'è nulla con il Real, si tratta di semplici rumors giornalistici usciti tra ieri e oggi. Lui vuole rimanere a Torino, ieri è rientrato in gruppo e ha svolto la partitella. Sta lavorando sodo per tornare a disposizione di Delneri che, tra l'altro, lo stima parecchio e crede in lui”.

Certo il vero colpo di mercato in casa Juventus, sarebbe se la dirigenza bianconera, dovesse decidere di non acquistare nessun ulteriore attaccante dopo i tanti papabili nomi di centravanti citati per completare il reparto offensivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento