mercoledì 12 gennaio 2011

Juventus, Fabio Capello: è lui il sogno del Presidente Agnelli, in caso di fallimento di Delneri


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' bastata una settimana in casa Juventus, per ribaltare completamente stati d'animo, entusiasmo e speranze per un futuro che ha improvvisamente iniziato ad oscurarsi.

Dopo la doppia sconfitta subita contro la squadra parmense e a Napoli, è davvero cambiato tutto in casa bianconera, con una miriade di dubbi che hanno assalito tifosi, dirigenza e anche giocatori, apparsi ormai alla ricerca di capire le reali potenzialità di una squadra che sembra attualmente molto lontana dalle posizioni che contano. Come al solito in queste circostanze è finito sulla graticola anche Mister Delneri, apparso comunque il meno colpevole di questa situazione: purtroppo infortuni e scelte sul mercato forse lo hanno un po'penalizzato anche se alcune scelte effettuate in terra partenopea son sembrate quantomeno azzardate. Ecco allora che son circolate sulle pagine di alcuni quotidiani, alcune indiscrezioni relative al futuro della panchina della "Vecchia Signora", che secondo il quotidiano "Il giornale", potrebbe essere occupata ancora una volta da quel Fabio Capello, così tanto stimato dal Presidente Agnelli. Si tratterebbe di un ritorno a dir poco clamoroso, che forse potrebbe segnare una svolta decisiva in casa juve, anche se per ora resta fantamercato.

Infatti il tecnico di Pieris non ha nascosto la sua volontà di rimanere alla guida dell'Inghilterra almeno fino agli Europei del 2012, anche se è risaputo che nel calcio tutto può succedere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento