domenica 2 gennaio 2011

Juventus, Felipe Melo traccia gli obiettivi del 2011: scudetto, coppa Italia e Nazionale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Felipe Melo, ormai è un idolo della tifoseria bianconera: il centrocampista brasiliano ha saputo nella scorsa stagione "rialzarsi" dopo il deludente avvio alla Juventus, nel quale aveva stupito tutti in negativo.

Ora davero condottiero juventino, il coriaceo centrocampista sudamericano traccia la linea da seguire per la nuova Juventus, dichiarando i suoi personalissimi obiettivi: "Mi sono ricaricato e ora sono pronto a ripartire. Il 2010 per me è stato molto positivo - spiega il centrocampista sul sito ufficiale della Juventus -. Dopotutto ho giocato un buon Mondiale, ma soprattutto sono riuscito a tornare sui miei livelli. Non credo sia da tutti, dopo una stagione negativa, riuscire a riconquistare la società e i tifosi. Per me è stata una sfida e sono orgoglioso di essere riuscito a vincerla. Ora però devo continuare così, per vincere insieme ai miei compagni. Insieme al direttore, alla società, abbiamo capito che per ottenere i risultati dobbiamo essere uniti ed è realmente quello che accade. C'è un grande spirito di gruppo e questo è l'aspetto più positivo. Continuare a crescere insieme alla squadra e centrare un successo, questo è il primo traguardo. E poi, naturalmente, riconquistare la Nazionale".

In conclusione Felipe melo non tralascia di riservare un pensiero anche ai suoi prossimi avversari alla ripresa del campionato: "Continuare a crescere insieme alla squadra e centrare un successo, questo è il primo traguardo. E poi, naturalmente, riconquistare la Nazionale".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento