lunedì 10 gennaio 2011

Napoli - Juventus 3 a 0, Luca Toni: il mio gol era regolare, ma loro hanno meritato di vincere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente sperava in un esordio sicuramente migliore con la nuova maglia della Juventus, Luca Toni, approdato da pochi giorni in bianconero nel tentativo di dare "una mano" alla Vecchia Signora, nella strada verso le posizioni che contano.

Purtroppo invece il centravanti ex genoano, ha dovuto come i suoi compagni, subire un pesante Napoli -Juventus 3 a 0, che forse spegne molte delle ambizioni di altissima classifica della squadra piemontese. Una piccola soddisfazione per il neoacquisto può essere quella di aver comunque disputato un'ottima partita da migliore in campo per i suoi: ""Certo speravo di esordire con un risultato diverso però il gol l'avevo fatto e non ho proprio capito perchè Morganti l'abbia annullato, è dura comprendere una scelta del genere poi abbiamo preso il secondo gol e li è quasi finita. L'ambiente era una bolgia eravamo anche partiti bene, una volta sotto avevo pareggiato ma poi è arrivato il bis di Cavani e li è stata durissima. Abbiamo provato a reagire però non ci è andata bene, loro sono una bella squadra e hanno vinto meritamente alla fine facendo una grossa gara. Noi dobbiamo rimetterci in sesto e pensare a vincere contro il Bari domenica, è necessario tornare a vincere".

Rimboccarsi le maniche e pensare già al prossimo impegno, nel tentativo di vivere alla giornata cercando di raccogliere più punti possibile, senza porsi obiettivi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento