domenica 9 gennaio 2011

Napoli - Juventus, Quagliarella: Toni è un grande attaccante, farà molti goal


Fonte: Calcio.fanpage.it

Si prospetta come uno dei match più importanti, decisivi e divertenti del campionato, questo Napoli - Juventus, pronto a sancire quale tra le due squadre possa rimanere attaccata al treno delle primissime della classe.

Sicuramente però l'assenza di Fabio Quagliarella si sentirà e non poco al San Paolo: i tifosi partenopei avevano preparato all'attaccante di Castellammare di Stabia, un'accoglienza davvero molto calda e particolare dopo il "tradimento" estivo legato al suo passaggio alla Juve. L'Infortunio Quagliarella, purtroppo toglierà al match l'indiscusso protagonista principale, costretto tra l'altro a saltare anche la restante parte del campionato. Proprio per questo il buon "Fabio" ai microfoni di Skysport, ha espresso tutta la sua delusione per questo mancato appuntamento: "Non sarei mai voluto mancare contro il Napoli, purtroppo guarderò la partita dalla tv". Il centravanti ha poi voluto dire la sua sull'arrivo di Luca Toni alla juventus, acquisto che ha suscitato qualche perplessità tra i tifosi bianconeri: "Toni è un grande attaccante, la Juve ha preso un ottimo giocatore, sono sicuro che farà molti goal".

Nel frattempo questa sera Quagliarella sarà diviso tra il tifo per la sua città Natale e la squadra nella quale sembrava aver definitivamente spiccato il volo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento