mercoledì 12 gennaio 2011

Tennis, Flavia Pennetta eliminata ai Quarti a Sidney


Fonte: Go-Bari.it

SIDNEY - Si è conclusa ai Quarti di finale, l'avventura della tennista brindisina Flavia Pennetta nel torneo Medibank International di Sidney, per mano della giovane serba Bojana Jovanovski.



Un risultato davvero a sorpresa, visto l'ottimo stato di forma della giocatrice pugliese che nel turno precedente, aveva sconfitto in maniera perentoria la più quotata russa (numero 2 delle classifiche mondiali e testa di serie nr. 2) Vera Zvonareva, dimostrando di vivere un momento di forma incoraggiante. E invece la talentuosa diciannovenne serba numero 77 delle classifiche WTA, non ha avuto molti problemi nello sbarazzarsi della nostra portabandiera sconfitta 6-4, 6-1, continuando la sua cavalcata trionfale, dopo aver già mandato a casa Kanepi e Rezai.



Ora la bella Flavia, ventiquattresima tennista al mondo, che molte volte sopratutto durante il periodo di avvicinamento alla "stagione" sulla terra battuta, abbiamo visto allenarsi presso i campi della storica società sportiva Angiulli nel capoluogo pugliese, potrà prepararsi al meglio per il prossimo appuntamento: rimarrà in terra australiana, la brindisina, visto che il primo torneo dello Slam, l'Australian Open è ormai imminente e non sono ammesse brutte figure, per iniziare la stagione nel migliore dei modi.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento