lunedì 10 gennaio 2011

Agente Konko: "Siamo pronti a trattare anche con la Juventus"


Fonte: Tuttojuve.com

Negli ultimi tempi il suo nome è stato accostato in più di un’occasione alla Juventus, che a dirla tutta anche dopo la sconfitta rimediata a Napoli, avrebbe bisogno come non mai di un terzino destro, vista la totale mancanza di garanzie in quella zona del campo, e la giovane età di Sorensen (paradossalmente il migliore visto finora).



Abdoulay Konko resta l’indiziato numero 1 per ricoprire il vuoto in quella zona del campo, alla luce delle sue doti tecnico-tattiche e della sua notevole esperienza, anche nel campionato italiano (non dimentichiamo che calcisticamente si è formato nella “cantera” bianconera”). Il Procuratore del giocatore Daniele Conte, intercettato a Torino, ha voluto come si suol dire gettare acqua sul fuoco, lasciando però anche trapelare, la forte possibilità di trattare il passaggio del suo assistito alla corte della “Vecchia Signora”: “Sono soltanto rumors per il momento – ha rivelato Conte a Goal.com - Non mi ha chiamato nè la Juventus né il Siviglia. E per quanto ne sappia io i bianconeri non hanno chiamato gli spagnoli per il terzino destro. Il calciomercato finisce il 31 gennaio: c’è tempo. Vediamo il da farsi e se spunterà qualcosa ci siederemo ad un tavolo per trattare. Prima dell’apertura della finestra di mercato invernale s’erano fatte avanti un paio di squadre. Ora tutto tace. Non c’è nessun discorso avviato ma nell’eventualità siamo pronti a parlare con tutti, non soltanto con la Juventus”.


Insomma il più classico dei “detto non detto”, una cosa comunque è certa alla Juventus serve e anche in fretta un giocatore di livello per quel ruolo che sembra l’anello debole del reparto arretrato bianconero

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento