lunedì 10 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Amauri: ipotesi di clamoroso ritorno a Palermo per il centravanti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Maurizio Zamparini non ha mai nascosto, quanto sia rimasto legato affettivamente ad Amauri, il centravanti che a Palermo ha davvero sbalordito tutti con stagioni strepitose culminate poi nell'approdo alla Juventus.

Sicuramente in bianconero dopo un inizio incoraggiante l'avventura del bomber brasiliano, naturalizzato italiano è stata abbastanza deludente: tanta volontà ma pochissimi gol (un'astinenza attualmente che dura da Febbraio), e anche una condizione fisica a dir poco precaria, il che non è una novità alla Juve. Ora inevitabilmente il suo nome è stato accostato a numerosissime squadre, anche alla luce di un suo eventuale "sfruttamento" come contropartita. L'ultima ipotesi trapelata dagli ambienti legati al calciomercato del Palermo è quella che parla di un suo eventuale ritorno in terra siciliana. Qui il giocatore potrebbe ritrovare un ambiente a lui molto congeniale, e idela per la sua rinascita.

Sicuramente i tifosi rosanero sarebbe prontissimi a riaccogliere il giocatore, anche se sicuramente la dirigenza non sarà assolutamente disposta a fare follia per lo stesso attaccante, alla luce di un pacchetto offensivo che appare già molto competitivo e ricco (anche se molto limitato dagli infortuni di Pinilla ed Hernandez).

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento