lunedì 10 gennaio 2011

Infortunio Quagliarella: intervento perfettamente riuscito, possibilità di recupero per Aprile


Fonte: Calcio.fanpage.it

Fabio Quagliarella, sicuramente ha sofferto tantissimo nell'assistere alla pesantissima sconfitta della su Juventus, in quel di Napoli: è stato davvero frustrante per il bomber di Castellammare di Stabia, non poter partecipare, al match sentitissimo contro la sua ex squadra.

Ma quella di ieri è stata anche una giornata positiva per il centravanti, che nonostante Napoli - Juventus 3 a 0, ha finalmente ricevuto una buona notizia, dopo la terribile mazzata dell'infortunio: Quagliarella è stato proprio ieri sottoposto all'intervento chirurgico, decisivo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del suo ginocchio. Il comunicato ufficiale della Juventus, parla di un recupero dall'infortunio Quagliarella sempre intorno ai 5 o 6 mesi, mentre il Professor Mariani che ha operato lo stesso giocatore si è dimostrato molto ottimista: "L’operazione è stata di routine ed è perfettamente riuscita. Se verrà seguito il mio protocollo, ad aprile Quagliarella potrà rientrare nel gruppo".

I tifosi bianconeri incrociano le dita, nella speranza di vedere quello che finora era stato il capocannoniere della Vecchia Signora, in campo già nel finale di stagione pronto magari a dare il suo contributo per raggiungere le posizioni che contano per la Champions League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento