martedì 4 gennaio 2011

Calciomercato Juventus: possibile scambio Huntelaar - Sissoko


Fonte: Calcio.fanpage.it

In tempi non sospetti, avevamo già anticipato i termini di una trattativa che pur apparendo la meno "gettonata" tra quelle seguite dalla dirigenza bianconera, sembrava anche quella di più facile realizzazione: Huntelaar, per l'attaccante dello Schalke, Sissoko più 8 milioni.

Nelle ultime ore questa "pista" di mercato è improvvisamente diventata quella più perseguibile dallo staff di Corso Galileo Ferraris, che ormai sembra aver accantonato almeno per Gennaio quelle più intriganti che l'avevano accompagnata in questi mesi: Pazzini e Gilardino, fino a Giugno non si muoveranno dalle loro rispettive squadre, mentre Dzeko è destinato a rimanere un sogno per il popolo juventino. Per il cacciatore dello Schalke 04 invece il discorso è molto diverso: nonostante le smentite del suo agente, non è un mistero il fatto che la punta olandese a Torino, andrebbe di corsa anche per prendersi una bella rivincita dopo le non felici annate in rossonero. Da non sottovalutare lo strepitoso momento di forma del centravanti che sta segnando gol a valanga anche in Nazionale; sicuramente l'allenatore Magath non sarebbe felicissimo di perdere il suo centravanti, però sarebbe ben soddisfatto di accogliere Momo Sissoko, pedina di centrocampo da lui molto stimata.

Tutti segnali che fanno propendere verso la fattibilità dello scambio, già nell'immediato Gennaio con Delneri che potrebbe completare il suo reparto offensivo con un super rinforzo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento