mercoledì 15 dicembre 2010

Calciomercato Juventus: Pazzini in pole nelle preferenze della dirigenza, con Ivanovic


Fonte: Calcio.fanpage.it

Due piccioni con una fava: questo potrebbe essere il motto perfetto, per rappresentare l'ultima idea di mercato, che secondo indiscrezioni rivelate da ambienti vicini alla Juventus, starebbe studiando la dirigenza bianconera.

Ormai infatti sembra essere sfumato del tutto il "sogno" Dzeko (troppo alte le offerte al rilancio delle concorrenti), motivo per cui si è tornati a puntare su quel bomber italianissimo e graditissimo da Delneri, che lo ha allenato già alla Sampdoria: Giampaolo Pazzini. Il centravanti sembra destinato (viste anche le ultime vicende "societarie") a lasciare Genova per lidi più prestigiosi, motivo per cui la destinazione bianconera sarebbe più che gradita. Questa operazione permetterebbe alla società di Corso Galileo Ferraris, di preservare il posto per un eventuale acquisto extracomunitario, che potrebbe essere colmato dal terzino (nonchè duttile difensore) serbo del Chelsea Ivanovic.

Insomma in casa bianconera c'è tanta carne a cuocere, e le sorprese già a Gennaio potrebbero essere tante e qualcuna anche clamorosa

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento