venerdì 17 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Pazzini o Gilardino: corsa a due per il nuovo bomber bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà difficilissimo che già il Calciomercato Gennaio Juventus, possa portare a Torino uno dei due super bomber, ma si sa tutto nel calcio è possibile.
Pazzini o Gilardino? Gilardino o Pazzini? Sembra essersi limitata ai due bomber di Sampdoria e Fiorentina, la ricerca della Juventus per il centravanti del futuro. Sicuramente potrebbero inserirsi a sorpresa dei nomi dell’ultimissimo minuto come Matri o Maxi Lopez, ma ormai sembra già segnata la strategia di mercato bianconera. Gli ottimi rapporti con il procuratore di Gilardino, Beppe Bozzo potrebbero fare pendere l’ago della bilancia verso l’attaccante di Biella (tra l’altro tifoso della Juve), ma a Firenze succederebbe un mezzo pandemonio, vista la rivalità, quindi non si tratta di un’operazione semplicissima. Anche per quanto riguarda Giampaolo Pazzini, la situazione “ambientale” in casa Sampdoria, non è ideale per parlare di trasferimenti: l’addio quasi certo di Cassano, forse costringerà a trattenere Pazzini, perché in caso contrario anche qui ne accadranno di tutti i colori.
Nel frattempo con una certa nostalgia si attende l’esito dei sorteggi Champions League 2011, che vedrà Juventus, Fiorentina e Sampdoria alla finestra in attesa di tempi migliori

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento