giovedì 16 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Pazzini a Gennaio in bianconero: parola di Perinetti D. S. del Siena


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non ci sono dubbi dopo i colpi dell’Estate scorsa la Juventus è già scalpita per candidarsi al ruolo di squadra regina della prossima finestra di mercato invernale.

Inutile nasconderlo, dopo aver inseguito a lungo e vanamente il sogno Dzeko, ora Giampaolo Pazzini, in pole nelle preferenze della dirigenza bianconera, è diventato l’oggetto dei desideri della Juventus. L’approdo del centravanti della Sampdoria, alla corte del suo ex allenatore Delneri (che sarebbe felicissimo di allenarlo, in coppia con Quagliarella), potrebbe essere un’ipotesi molto concreta, stando anche alle impressioni degli addetti ai lavori. Infatti, Giorgio Perinetti Direttore Sportivo del Siena, e “grande saggio” del nostro calcio, è praticamente sicuro sulla buona riuscita dell’operazione di mercato: “Sarà della Juve il colpo del mercato di gennaio, insisterà per Pazzini, perchè vuole a tutti i costi un centravanti”. Certo questa potrebbe essere una notizia shock per i tifosi blucerchiati che in un sol colpo rischierebbero di perdere la loro fenomenale coppia d’attacco, capace nella scorsa stagione, di portarli ad un passo dal sogno europeo.

Nel frattempo i supporters bianconeri continuano a sognare una Juve ancora più forte e tutta Italiana, sempre più pronta per l’assalto allo scudetto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento