giovedì 9 dicembre 2010

De Laurentiis, Napoli: Juventus dev'essere un esempio per noi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo la vittoria di lunedì sera contro i rosanero, aumenta sempre più la consapevolezza dell'ambiente partenopeo di potersi giocare le sue chanche di lotta per il titolo.

Di questo ne è assolutamente consapevole il Presidentissimo del Napoli De Laurentiis, che però ha voluto anche indicare la strada da percorrere nell'immediato futuro ai suoi ragazzi, per evitare accumuli di stanchezza sulle gambe: "Dobbiamo fare come altre squadre, darci degli obiettivi, mettendoci impegno e capacità. Come la Juventus. Loro sono usciti dall’Europa League, noi siamo ancora dentro. Se andate avanti nella competizione europea sono contento per voi. Io questo calcio, con tutte queste partite e questo calendario pazzesco, lo giudico da vecchi, concepito in maniera antiquata". Un messaggio chiaro verso il proprio team, quello del Numero 1, il quale non ha mai nascosto la sua avversione per la competizione europea in questione.

Ora bisognerà cercare di capire in quale maniera reagorà la squadra a queste dichiarazioni: Napoli - Steaua Bucarest, sarà partita vera?

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento