venerdì 10 dicembre 2010

Juventus - Lazio, Ledesma ai ferri corti con Reja: bianconeri in agguato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il big match tra la seconda e la terza forza del campionato, si appresta ad essere una partita dai mille risvolti: Juventus - Lazio potrebbe essere l'occasione per le due dirigenze anche per trattare una serie di operazioni di mercato.

Dopo la notizia inerente a Floccari, che potrebbe diventare bianconero, per volere proprio di Mister Delneri, ecco che le due società dovrebbero incontrarsi anche per affrontare un altro "discorso": quello legato al centrocampista "oriundo" Ledesma. Il giocatore negli ultimi tempi è stato messo un po' in secondo piano dal tecnico Reja, che gli ha sistematicamente preferito Brocchi e Matuzalem. Ecco allora che la Juventus sarebbe pronta per proporre a Lotito uno scambio, inserendo nella trattativa magari qualche giovane contropartita, gradita alla società capitolina.

Una cosa è certa, l'entourage del centrocampista non è per nulla contento del trattamento riservato al giocatore da Reja e o a Gennaio o nella prossima stagione il centrocampista cambierà aria.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento