Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 1 dicembre 2010
Bari - Livorno, Tim Cup 2010/2011: le probabili formazioni
Fonte: Go-Bari.it
BARI - Un pomeriggio, per "distrarsi" e magari ritrovarsi, col pensiero al match di campionato contro la Sampdoria che potrebbe essere l'ultima spiaggia per Ventura.
Questa potrebbe essere la perfetta presentazione del match che si disputerà oggi alle ore 15 allo Stadio San Nicola tra il Bari e il Livorno, valido per il quarto turno di Coppa Italia. In palio il passaggio agli ottavi per giocarsela contro la capolista Milan, in un match di prestigio da disputare senza aver nulla da perdere. L'incontro del pomeriggio in questo momento a dir poco nero della squadra del capoluogo pugliese, può essere positivo solo per ritrovare la condizione e un pizzico di fiducia, nonostante comunque l'avversario sia di una categoria inferiore. Un motivo di curiosità potrebbe anche essere la possibilità di rivedere in campo quei giocatori che finora hanno accumulato un bassissimo minutaggio, che potrebbero conquistarsi un'ottima chanche anche per il prosieguo della stagione. A partire dal giovane attaccante Rana, che anche contro il Cesena si è mosso bene, fino al baby centrocampista Crimi, destinato ad affiancare la "piovra" Gazzi in mezzo al campo. Possibilità anche di vedere sugli esterni Galasso e sopratutto quel D'Alessandro, che non ha mai trovato il campo da titolare, e potrebbe avere un'occasione irripetibile per mettersi in mostra.
Attenzione anche perchè l'esterno spagnolo Romero, potrebbe trovare il campo durante il match, dopo gli infortuni a go go che ne hanno condizionato l'inizio stagionale.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento