martedì 14 dicembre 2010

Bonucci, Juventus: siamo il nuovo look Juve, con Chiellini renderemo la vita difficile a tutti


Fonte: calcio.fanpage.it

Leonardo Bonucci, si gode quella che ormai è diventata la "sua" Juventus e che dopo il successo di Domenica sera, sembra sempre più lanciata verso obiettivi prestigiosi.

In una lunga intervista rilasciata a "Tuttosport" il giovane centrale spiega: "Siamo il nuovo look Juve... La nuova coppia Bonucci e Chiellini renderà la vita molto difficile a tutti... Dobbiamo essere doppiamente felici perché Reja ha fatto un gran lavoro alla Lazio e questa squadra è davvero tosta - ha ammesso Bonucci -. Il Milan non ne sbaglia una, ma noi dobbiamo proseguire sereni per la nostra strada a partire dall’insidiosa trasferta di Verona contro il Chievo, che si giocherà su un terreno non buono".

In conclusione Bonucci racconta le sue sensazioni su Juventus - Lazio 2 a 1: "Stiamo facendo un’ottima stagione, siamo secondi con Lazio e Napoli, è un passo importante. In alcuni momenti abbiamo sofferto, perché la Lazio è una grande squadra, non era lì per caso. Ma credo che nel complesso abbiamo meritato questa vittoria perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Non è facile, si soffre. La forza di una grande squadra è saper soffrire e poi andare a fare male. Avremmo potuto farlo anche prima, con un po’ di fortuna, ma certo all’ultimo istante è davvero bellissimo".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento