martedì 14 dicembre 2010

Manchester United - Arsenal 1 a 0: un gol di Park fa volare i Red Devils in Premier League


Fonte: Calcio.fanpage.it

La squadra di Sir Alex Ferguson, mette le mani sulla Premier League, superando nell'attesissimo big match del "monday night" della diciassettesima giornata l'ex capolista Arsenal per 1 a 0.

Un successo maturato nel finale del primo tempo grazie ad un gol del sudcoreano Park, decisivo come al solito che ha beffato con un colpo di testa ha battuto il portiere avversario Szczesny. Una partita vibrante e ricca di emozioni che i padroni di casa avrebbero potuto mettere in ghiaccio a metà della ripresa con Rooney, che però ha calciato in curva il rigore, assegnato dall'arbitro per un fallo di mano di Clichy. Pur avendo solo 2 lunghezze sulla coppia inseguitrice formata dai Gunners e dai cugini del Manchester City ( e 3 sul Chelsea di Ancelotti), gli uomini di Ferguson possono vantare una partita in meno contro il Blackpool che potrebbe, da pronostico, farli volare sempre più in vetta.

Potrebbe essere davvero l'anno dello United questo sopratutto viste le difficoltà attraversate dalle altre big del campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento