mercoledì 1 dicembre 2010

Europa League, Lech Poznan - Juventus: le probabili formazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per la compagine bianconera questa sera si prospetta un solo imperativo in Europa League : si deve vincere. Infatti vista la classifica del raggruppamento e i 3 punti di ritardo dei bianconeri dai polacchi e dal Manchester City, bisognerà superare entrambe per guadagnarsi la promozione.

Clima del tutto avverso quello che i ragazzi di Delneri, per il quale bisogna vincere per Scirea, troveranno in terra polacca con temperature vicine ai meno 15 gradi. Formazione sperimentale per il tecnico di Aquileia, pronto a lanciare nella mischia il francesino Traorè e il giovane titolare Camilleri, chiamati a coprire le fasce "difensive". Pepe che sta vivendo un buon momento di forma, sarà schierato alto a sinistra con krasic, pronto ad asfaltare la corsia destra, con centrocampo coperto da Marchisio (che Domenica non giocherà) e Sissoko. Tandem offensivo obbligato Iaquinta - Del Piero, nella speranza di scongiurare infortuni che costringerebbero l'ingresso di Primavera.

Le probabili formazioni:

LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Kikut, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Djurdjevic, Injac; Stilic, Peszko, Wilk; Rudnevs.
Panchina: Buric, Wojtkowiak, Gangarczyk, Kielb, Drygas, Krivets, Mozden.
Allenatore: Zielinski


JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Camilleri, Chiellini, Bonucci, Traore; Krasic, Marchisio, Sissoko, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
Panchina: Storari, Ferrero, Felipe Melo, Liviero, Buchel, Giannetti, Lanzafame.
Allenatore: Del Neri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento