Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 1 dicembre 2010
Juventus, Diego non ha rimpianti: andrei al Wolfsburg altre diecimila volte
Fonte: Calcio.fanpage.it
Sinceramente in quel di Torino, la mancanza di Diego in questo inizio stagionale non si è sentita assolutamente: certo ad inizio stagione la sua improvvisa cessione al Wolfsburg, aveva stupito tutti, visto il buon stato di forma del brasiliano.
Con il passare delle Domeniche però alla Juventus, è venuta sempre meno la necessità di trattenere a Torino un giocatore, che sicuramente nello scacchiere tattico di Delneri, avrebbe trovato ben pochi spazi. Probabilmente di questo se n'è reso conto lo stesso trequartista brasiliano che in Germania sta mantenendo un rendimento altalenante, fatto di alti e bassi, con la sua squadra persa nelle zone medio basse della Bundesliga. Ecco che allora lo stesso Diego, è convinto di aver fatto la scelta giusta e infatti ammette: " Se dovessi rifarlo, riprenderei diecimila volte la stessa decisione in favore del Wolfsburg. Abbiamo davvero una buona squadra, con grosse individualità, e non dovremmo essere tredicesimi. Ci manca equilibrio e concentrazione”.
Sicuramente a questo punto verrebbe da dire "contento lui, contenti tutti".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento