
Fonte: calcio.fanpage.it
Il brasiliano Hernanes, non ci ha messo tanto ad abituarsi al calcio italiano, e dopo 15 giornate è già uno dei migliori giocatori del nostra panorama calcistico. Vero trascinatore della sua Lazio al secondo posto nella Classifica Serie A,il centrocampista si prepara al prossimo match.
Non sarà una partita facile per i biancocelesti attesi all'Olimpico di Torino dalla Juventus, terza in campionato e lanciatissima verso le zone altissime. Dopo il successo ottenuto in casa contro l'Inter, il "Profeta", è consapevole delle possibilità della propria compagine, motivo per cui avverte i prossimi avversari: "Mi trovo bene in Italia, l’adattamento procede perfettamente. Contro l’Inter è stata una grande notte, si è vista una grande Lazio, abbiamo fatto vedere il nostro valore e possiamo ancora crescere. Con la spinta dei tifosi siamo stati in grado di fare un’impresa. E ora pensiamo alla Juventus, non vogliamo fermarci”. Sarà una bellissima sfida quella con l'altro faro del gioco bianconero Alberto Aquilani, per un testa a testa davvero suggestivo.
Nel frattempo i tifosi laziali coccolano il nuovo idolo che il Patron Lotito è riuscito a portare nella capitale superando una concorrenza agguerritissima.
Nessun commento:
Posta un commento