lunedì 6 dicembre 2010

Lite Diego - Dzeko: volano insulti e parole grosse tra i due per un calcio di rigore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Animi surriscaldati nel Wofsburg, sempre più in crisi in Bundesliga nonostante i tanti investimenti realizzati nell'ultimo mercato estivo: proprio uno dei giocatori arrivati per far fare il salto di qualità ai tedeschi si è reso protagonista di un curioso siparietto.

Si tratta del brasiliano Diego, arrivato dalla Juventus, che proprio non ha mandato giù il rigore sbagliato da Edin Dzeko durante il match contro il Werder Brema. Il talento bosniaco, ha fortemente insistito col folletto brasiliano per calciare il penalty, sbagliandolo poi clamorosamente. Ecco allora che il sudamericano è andato su tutte le furie sopratutto nelle interviste di rito del dopopartita quando non le ha mandate a dire per spiegare la situazione. "Perché non ho calciato io il rigore? Chiedetelo a quel…”. Queste le parole dell'ex bianconero che sicuramente solleveranno un polverone di polemiche, oltre forse a compromettere il rapporto tra i 2.

Lecito chiedersi quanto conti in questa squadra il potere decisionale dell'allenatore, visto che i giocatori sono liberi di cambiare le gerarchie all'interno dello spogliatoio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento