Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 4 dicembre 2010
Juventus, Gilardino in bianconero e Maxi Lopez alla Fiorentina: valzer di attaccanti
Fonte: Calcio.fanpage.it
Potrebbe esserci un clamoroso valzer di attaccanti, nel campionato italiano già nel prossimo mercato di Gennaio: come sempre la squadra più scatenata del momento è sempre la Juventus.
Nonostante Lisandro Lopez si sia proposto ai bianconeri, il pallino della dirigenza di Corso Galileo Ferraris resta il bomber della Fiorentina Alberto Gilardino, che potrebbe approdare in bianconero, con un giro di attaccanti abbastanza clamoroso. In casa viola infatti il posto dell'attaccante di Biella potrebbe essere preso da Maxi Lopez ("sarebbe bello giocare in bianconero", aveva dichiarato il bomber dei siciliani), che si trasferirebbe in terra toscana pronto a ricoprire il ruolo del centravanti della Nazionale italiana. La prospettiva potrebbe essere tutt'altro che irrealizzabile nonostante a Firenze si continui a smentire l'interesse per quest'operazione di mercato.
Sicuramente la juventus potrebbe così vantare davvero l'attacco della Nazionale di Prandelli, con la coppia Gilardino - Quagliarella.
Marco Beltrami
Etichette:
alberto gilardino,
catania,
fiorentina,
juventus,
maxi lopez
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento