Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 4 dicembre 2010
Felipe Melo, Juventus: punteremo allo scudetto, e qui sto bene il Real non m'interessa
Fonte: Calcio.fanpage.it
Ospite a Juventus Channel, in vista della difficile trasferta, Catania - Juventus di Domenica sera, Felipe Melo, ha spiegato le sue sensazioni sulle possibilità della compagine bianconera di puntare in alto già in questa stagione.
"Il nostro obiettivo è vincere qualcosa - ha spiegato il coriaceo centrocampista - quest’anno ne abbiamo la possibilità e dobbiamo provarci fino alla fine. Sì, possiamo puntare alla vittoria del campionato. Inter e Milan sono un gradino sopra, anche perchè giocano insieme da più tempo di noi. Ma noi stiamo lavorando e pian piano miglioriamo. Quest'anno il gruppo c'è, c'è amicizia all'interno dello spogliatoio, e anche per questo possiamo vincere qualcosa. Siamo la Juve, dobbiamo puntare allo scudetto". Il brasiliano è poi intervenuto in risposta alle voci che vogliono un eventuale interessamento del Real Madrid, già palesatosi nella scorsa Estate: "Sto bene qui e se avessi voluto andare via l’avrei fatto lo scorso anno. Mi trovo bene con i tifosi e con tutto l’ambiente. I miei bambini giocano nella scuola calcio della Juve e anche mia moglie si trova benissimo a Torino, tanto è vero che già lo scorso anno ho preso casa qui. Sono legato alla Juve e non ho nessuna intenzione di lasciarla".
Parole che sicuramente continueranno a far entrare Felipe Melo, nel cuore del popolo bianconero: una situazione completamente ribaltatasi dopo le tante critiche della scorsa stagione.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento