Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 9 dicembre 2010
Marsiglia-Chelsea, video: Kalou rimane senza pantaloncini
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un episodio davvero curioso che sicuramente in una serata di Champions League, con pochissimi verdetti da definire ha suscitato la curiosità e sopratutto l'ilarità di tutti gli appassionati di calcio e non solo.
Il "fattaccio" è accaduto nel match tra Marsiglia e Chelsea, incontro conclusosi con la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa. Sconfitta indolore per gli uomini di Ancelotti, già qualificati come primi al turno successivo. Durante una fase particolarmente concitata della gara l'attaccante della squadra inglese Salomon Kalou, è stato atterrato in area da Diawara, cadendo malamente sul terreno di gioco. Rialzatosi in piedi tutto preso, dalle concitate proteste nei confronti del direttore di gara il centravanti non si è reso conto di avere i pantaloncini calati, con il fondoschiena completamente nudo e visibile. Una scenna che ha fatto il giro del mondo, realizzando un vero e proprio record di visualizzazioni.
Un'immagine destinata a rimanere negli archivi della massima competizione europea, come una delle più pittoresche
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento