martedì 7 dicembre 2010

Spalletti: Juventus da scudetto, con Aquilani ha un campione in più


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Spalletti, Campione di Russia con lo Zenit, ha espresso il suo autorevole parere sul campionato italiano, in una lunga intervista concessa a "La Gazzetta dello Sport".

Il tecnico toscano, ha fatto il punto sulle squadre di testa, ponendo l'attenzione sopratutto sulla Juventus che potrebbe essere l'outsider di questa stagione: "Dieci punti sull’Inter sono tanti ma la corsa è ancora lunga. E la squadra di Allegri se la dovrà vedere con rivali temibili. Ad esempio la Juve sta crescendo di partita in partita. Sta prendendo coscienza della propria forza. La squadra di Delneri può vincere lo scudetto". I bianconeri secondo il "buon" Luciano hanno un'arma in più che lui conosce alla perfezione avendolo allenato, Alberto Aquilani: "I tanti infortuni nel Liverpool avevano minato la sua fiducia. Non sapeva più come e quanto allenarsi. Ora è uscito dal tunnel. E la Juve ha un campione in più".

Continua a crescere dunque il peso specifico dei bianconeri nella lotta per il titolo, che domenica dopo domenica diventa sempre più avvincente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento