giovedì 9 dicembre 2010

Calciomercato Juventus: per Matri, offerti al Cagliari Ariaudo e Lanzafame


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus avrà tempo fino a Giugno per lavorare al meglio per formalizzare al patron del Cagliari Cellino, un'offerta irrifiutabile per portare Alessandro Matri alla corte bianconera.

Per l'attaccante rossoblù esploso in questa stagione a suon di gol Marotta e Paratici, sarebbero pronti ad offrire 2 giocatori molto graditi alla dirigenza sarda. Si tratta di Ariaudo che sarebbe ceduto a titolo definitivo al Cagliari, squadra nella quale già milita; e l'esterno offensivo Davide Lanzafame che a Torino non riesce a trovare un posto da titolare visto l'esubero di esterni di qualità, di cui dispone Delneri. A quanto pare la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, sarebbe prontissima a fare carte false pur di assicurarsi Matri che potrebbe formare con Quagliarella un tandem offensivo assolutamente prestigioso.

Bisognerà però battere l'aspra concorrenza di altri club blasonati italiani e stranieri, visto che Matri per le sue caratteristiche appare il prototipo dell'attaccante moderno che fa gola davvero a tutti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento