domenica 12 dicembre 2010

Juventus, Delneri avverte Buffon: niente gli è dovuto, sarà dura togliere il posto a Storari


Fonte: Calcio.fanpage.it

Improvvisamente cala il gelo nello spogliatoio bianconero tra Gigi Delneri e Gigi Buffon: l'allenatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza "decise" sul futuro del portierone, prontamente ribattute dal procuratore dello stesso.

Ieri in conferenza stampa il tecnico di Aquileia aveva sentenziato: "Gigi titolare quando torna? Niente è dovuto a nessuno, che sia Buffon, Del Piero o Sorensen. Con me tutti partono sempre alla pari, gioca chi merita. Buffon dovrà dimostrare sul campo di poter tornare a essere il migliore di tutti. Ma ora Storari merita di essere titolare e sarà molto dura togliergli il posto per come sta giocando". Parole che hanno scatenato un po'di maretta nell'entourage di Buffon che nella persona del suo agente Martina ha prontamente risposto con altrettanta decisione: "Non credo che Delneri si riferisse a Buffon, altrimenti si tratterebbe di un autogol, il ragazzo non se lo meriterebbe proprio. Niente è dovuto? Gigi non ha mai chiesto nemmeno i biglietti in omaggio. E non parlate di mercato a gennaio, perché a gennaio ci sarà il ritorno di Gigi in campo, con la maglia della Juventus".

Un piccolo "caso" insomma che turba un po' lo spogliatoio della compagine piemontese in vista del big-match tra Juventus - Lazio

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento