giovedì 10 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Chiellini: il Real Madrid prepara 30 milioni per il difensore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Se dovessimo attenerci ai precedenti di calciomercato, tutto potrebbe lasciar presagire che il matrimonio potrebbe andare in porto: Giorgio Chiellini e il Real Madrid continuano a tenere banco alla luce dell'interesse delle merengues nei confronti del duttile difensore bianconero.

La prospettiva di un'altra stagione fallimentare per i bianconeri aprirebbe degli scenari per la Juventus, con tutti i giocatori che diventerebbero assolutamente cedibili come promesso, punitivamente dal Presidente Agnelli. Secondo il portale 4-4-2.com, la dirigenza della squadra spagnola avrebbe messo sul piatto la bellezza di circa 30 milioni, cifra importante per un difensore, che potrebbe far tentennare i colleghi di Corso Galileo Ferraris. Nella pista che porta a Chiellini poi, potrebbe rientrare a sorpresa Karim Benzema, vecchio pallino bianconero, che potrebbe colmare molte delle lacune offensive bianconere della prossima stagione, nella quale tutto potrebbe essere rivoluzionato soprattutto per quanto riguarda il pacchetto degli attaccanti.

Nel frattempo anche alla luce dell'infortunio Barzagli, in casa bianconera è tempo di concentrarsi sul delicato match Cesena-Juventus, che potrebbe già incidere e non poco preventivamente sul futuro bianconero: a partire dall'allenatore che in caso di quarta sconfitta consecutiva rischierebbe moltissimo di perdere il posto già nell'immediato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento