Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 10 marzo 2011
Calciomercato Juventus, Borriello: un anno dopo si ripensa al bomber pronto a lasciare la Roma
Fonte: Calcio.fanpage.it
Sinceramente alla luce della disastrosa stagione della Juventus, sembrerebbe davvero difficile pensare ad un Marco Borriello intento a rimpiangere il mancato trasferimento in bianconero dello scorso calciomercato, al quale preferì la maglia giallorossa.
Eppure il bomber della Roma, proprio non vede l'ora di lasciare la squadra capitolina, alla luce degli ultimi episodi (le scelte degli allenatori, un feeling mai sbocciato del tutto con i compagni e il rigore sbagliato nella gara con lo Shakhtar, sottratto a Pizarro) che hanno segnato una rottura evidente tra il gruppo dei "senatori" della squadra e l'ultimo arrivato. E pensare che Daniele De Rossi l'aveva convinto a sposare la causa romanista con un "annamo a vince", che si è rivelato del tutto illusorio: Borriello la sua parte l'ha fatta segnando tanto e in maniera decisiva, ma forse proprio l'isterico (basti vedere le numerose "follie" commesse in stagione) Capitan futuro insieme con il resto della squadra è "venuto meno ai suoi propositi". Ecco allora che sul centravanti sarebbe pronta a ripiombare la Juventus, per quella che sarebbe una "minestra scongelata", per la quale servirebbero dieci milioni (questa la cifra richiesta dal Milan per il suo riscatto), visto che il giocatore è in prestito alla Roma.
Sicuramente cresce e non poco la curiosità di tutti nei confronti dell'atteggiamento che i tifosi bianconeri (già scalpitanti in vista del match Cesena-Juventus) potrebbero avere nei confronti di un eventuale approdo di Borriello alla propria squadra dopo il gran rifiuto della scorsa stagione.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento