sabato 4 dicembre 2010

Catania - Juventus, Delneri: bisognerà fare attenzione, a Gennaio completeremo la rosa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Delneri, ha spiegato nella consueta conferenza stampa prima della gara Catania-Juventus, dove nasceranno le insidie per i suoi giocatori che affronteranno una trasferta difficile su un campo ancora imbattuto.

"Il Catania non ha niente da perdere - ha spiegato il tecnico di Aquileia - come tutte le squadre che hanno queste caratteristiche. E' una squadra veloce, allenata molto bene. Giampaolo è un ottimo allenatore. Ha giocatori veloci, che calciano disinvoltamente in porta da diversa metratura; in casa hanno un supporto del pubblico importante, quindi sono molto intensi. Direi che troveremo un ambiente di calore penso pari a quello di Genova, come rapporto affetto della gente verso la propria squadra e il sostegno che avranno loro verso i loro beniamini per poter ottenere un risultato importante". Ha spiegato lo stato d'animo dello spogliatoio bianconero dopo l'eliminazione europea, raccontando della voglia palpabile dei bianconeri di rialzare immediatamente la testa.

Un pensiero e un'apertura anche sul prossimo mercato invernale, che vedrà la Juventus protagonista: "Noi dobbiamo completare la rosa, non un rafforzamento. Un completamento, nel senso che ci mancano dei giocatori in certi ruoli. Abbiamo trovato dei giovani giocatori che si inseriranno molto bene in prospettiva futura. Penso che se ci sarà da trovare certi obiettivi, sarà per poter completare dei reparti. Vediamo anche il recupero dei giocatori infortunati come sarà, se sarà lungo. Abbiamo ancora dei piccoli problemi in quel senso".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento