martedì 8 marzo 2011

Buffon e Alena Seredova sposi a Giugno: il portiere si legherà per sempre anche alla Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Buffon non sta attraversando un momento particolarmente felice dal punto di vista calcistico: al ritorno in campo dopo l'infortunio l'estremo difensore sembra ancora in fase di "ripresa" e a parte l'ottima prestazione in Nazionale alla Juventus ha lasciato un po' desiderare (basti guardare il gol Gattuso in Juventus-Milan).

Nel frattempo Buffon ha tutta l'intenzione di rinnovare fino a fine carriera il suo matrimonio con la Juve, anche se prima di questo il Campione del Mondo dirà si alla sua compagna Alena Seredova: "Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!". Non sono un romanticone - ha dichiarato a "CHI" Buffon -. Ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire sì. Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!".

Come suddetto però il matrimonio per Buffon sarà doppio visto che a meno di clamorosi colpi di scena il numero 1 bianconero si legherà per sempre alla Juventus: "Ho seguito la Juve anche in Serie B e so di averci guadagnato sotto il profilo umano: i tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all'idea di restare. Mi auguro che resti anche Alessandro Del Piero, è il giocatore che viene prima di tutti nella storia della Juventus".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento