Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 7 marzo 2011
Juventus, Mauro contro tutti: Toni e Martinez non da grande squadra, Krasic non fa un cross
Fonte: Calcio.fanpage.it
Dopo la sconfitta contro il Milan in casa bianconera le critiche piovono da tutte le parti, sopratutto per l'atteggiamento sfoderato dalla squadra di Delneri in crisi nerissima da tutti i punti di vista.
Come se non bastasse si continua a sparare sulla crocerossa, visto che tutti gli opinionisti sportivi non perdono occasione, a ragione, di bacchettare l'intero "staff" bianconero: squadra, allenatore, e dirigenza ritenuti tutti egualmente colpevoli. Dalle colonne de La Repubblica, Massimo Mauro ex bianconero e commentatore Sky, non ha salvato praticamente nessuno: "Ma la Juventus come poteva sperare di vincere contro il Milan? Non c'è un giocatore che cerchi una soluzione - attacca Massimo Mauro su 'Repubblica' - Krasic non ha fatto un cross, Felipe Melo e Marchisio non hanno la qualità per prendere in mano la squadra. Toni e Martinez sono un mistero: come fanno a giocare in una grande squadra? Il mercato di Marotta è in panchina: Pepe e Bonucci sono fuori. Inutile anche tentare di cambiare Del Neri: con questi giocatori la Juventus non arriverà mai al quarto posto...".
Parole forti ma che purtroppo non risultano totalmente distanti a quella che è l'effettiva e triste realtà dei fatti bianconeri, con lo spettro dell'esonero Delneri che continua a volteggiare minacciosamente sulla città di Torino
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento